mercoledì 8 giugno 2011

Look Of The Day - Emerald Forest

 

Si vede che mi sto annoiando eh? Ho avuto anche l'ispirazione per l'immagine grafica oggi...
Beh, con tutta questa pioggia avevo assolutamente bisogno di un po' di colore, ormai erano giorni che mi trascuravo.
Constatato che il latte era davvero finito e non me l'ero sognato, mi siedo al bancone della cucina e resto lì, a guardare fuori dalla finestra.
Quando non faccio colazione la mia mente decide di farsi viaggi per conto suo, succede anche a voi?

Piove...Aripiove...Ma non siamo a giugno?
Leggo un post di Shanty Make Up che dice di aver
sentito una specie di folletto sussurrare durante un
suo video. Sorrido. Poi apro la finestra e tutta
quella maledetta umidità, il folletto e la mia condizione mentale e fisica stile "fattona" mi portano a pensare, non so perchè, a quei paesaggi...tipo la foresta proibita di Hogwarts...o la foresta altrettanto proibita di Forks :)

Ok, ho reso l'idea della lentezza con cui procedono le cose quando vago per casa appena sveglia?  xD


Ogni giorno scelgo i colori per il trucco in base all'umore, a volte non mi trucco affatto o uso giusto una base illuminante. Questa mattina iGirL si è evidentemente svegliata a Fantasylandia....Allora vada per il look "forestoso"!



Prodotti utilizzati:

Base viso
- MAKE UP FOREVER (MUFE) -  HD Primer #0
- MUFE Liquid Make Up - Face&Body foundation #01
- Sephora concealer palette
Occhi
- Sephora eye primer
- Kiko precision eyebrow pencil #03
- Kiko eyeshadow #83 - Smeraldo scuro perlato (da qui il nome emerald forest :P)
- Kiko Colour Sphere eyeshadow #06 - Verde Foresta (Forestaaaaaa :D)
- Sephora Blockbuster Palette per il marrone, ho usato un marrone con dei microglitter color bronzo, non so se si vede in foto...
- Kiko All Over light #03 per illuminare l'arcata sopraccigliare
- Kiko Vibrant eye pencil #603
- Essence kajal pencil 2in1 #08 (parte verde)
- Essence All Eyes On Me multi effect mascara #02 - Deep Brown
Blush
- Kiko Bling Blush #02 - Celebrity Rose
Labbra
- Sephora Blockbuster palette gloss labbra rosa antico/naturale
- Sephora lips pencil #135
Finish
- MUFE HD Powder


Spero vi piaccia! Ciaoooooo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento