martedì 15 marzo 2011

Ombretti Kiko...i duo!

Primo post sugli ombretti duo di Kiko...

#105 Colour Sphere duo - Rosa intenso/nero fumo
#103 Colour Sphere duo - Rosa antico/tortora scuro
#208 Colour Sphere duo mat&pearly - Rosa confetto/beige rosato






Ho tentato di rendere l'idea dei colori asciutti e bagnati. In alto i colori asciutti, in basso quelli bagnati. 
Certamente bagnati sono tutti e 3 più scriventi e luminosi. Riguardo al 103 ritengo che il rosa antico assomigli più ad un color champagne...Molto bello e versatile come duo, lo utilizzo molto, anche per un trucco veloce di giorno. Il #208 l'ho comprato sul sito con tanta curiosità, ma devo ammettere che mi ha lasciata un po'...poco convinta :\  Il beige rosato mi sembra più un rosa antico...e il rosa confetto....hmmm...Si tratta più che altro di un rosa/dorato molto "glitterato". Bellino, ma non sono mai riuscita a sfumarlo a dovere con il mat. Qualche idea? 


E questo è tutto per ora.
Quando mi deciderò a trasferire le cialdine nelle palette vuote sarà sempre troppo tardi eh...

Nessun commento:

Posta un commento